Regione Campania

Bando di Gara per l’affidamento in gestione di un’area pubblica, per il quinquennio 2024-2028, adibita a parco avventura “Panormo” dedicato a Pasqu...

Bando di Gara per l’affidamento in gestione di un’area pubblica, per il quinquennio 2024-2028, adibita a parco avventura “Panormo” dedicato a Pasquale Cappelli, sita alla loc. Campo Farina, in adiacenza al Rifugio Panormo, già allestito con specifici beni di proprietà comunale
Data di pubblicazione:

09/04/2024

Descrizione

La gara ha per oggetto la concessione dell’area pubblica posta alla Loc. Campo Farina ed adiacente al Rifugio Panormo del Comune di Ottati, identificata catastalmente al Fg. 2 Mapp. 33, di mq. 1500 come individuata nella planimetria e meglio descritta nella relazione tecnica allegata, e la gestione del Parco Avventura “Panormo” dedicato a Pasquale Cappelli, già allestito dal Comune con specifiche attrezzature, ed eventuali attività ludico sportive e/o ricreative.

Tale destinazione non potrà essere modificata per tutta la durata del contratto.
L’affidatario provvederà alla gestione del Parco Avventura a propria cura e spesa.

È esclusa la realizzazione di un punto ristoro/somministrazione dato che tale servizio è ampiamente garantito dalle attività già presenti in loco.

A cura di

Ufficio Tecnico

Gestisce le attività di tipo tecnico – progettuale, amministrativo ed esecutivo nella pianificazione dei lavori pubblici di interesse dell’ente, nella sua progettazione, direzione e gestione. Opera nell’organizzazione delle manutenzioni dei beni pubblici.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

09/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web · Accesso redattori sito