Rimborso spesa libri di testo
- Servizio attivo
Il servizio consente di richiedere il rimborso totale o parziale della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo
A chi è rivolto
Genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado del Comune
Descrizione
Il servizio consente di richiedere il rimborso totale o parziale della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo da parte delle famiglie degli alunni frequentanti la Scuola
Copertura geografica
Come fare
Si deve presentare domanda utilizzando l’apposito modello vistato dall’Istituto Scolastico.
La domanda può essere presentata:
A mano all’ufficio protocollo;
Mediante pec
Alla domanda dovrà essere allegato:
a) Attestato ISEE in corso di validità;
b) Attestazione eventuale se ISEE pari a zero;
c) Fattura dei libri acquistati
d) Documento di riconoscimento del richiedente;
CRITERI DI VALUTAZIONE: verrà redatta graduatoria sulla base del valore ISEE e si procederà al riparto nei limiti delle risorse disponibili e della spesa sostenuta.
Cosa serve
- Modello ISEE in corso di validità;
- Fattura dei libri acquistati;
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Costi
GRATUITO