Header

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti Normativi

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO IPPICO LOC. SAN VITO, CASONE BASSO E VARRONCELLI.

n° 7 allegati disponibili:

PROCEDURA TELEMATICA APERTA O.P.E.V. PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI PER L’ADEGUAMENTO SISMICO DI UN FABBRICATO COMUNALE ADIBITO A CASERMA ALLA VIA “PASQUALE AQUARO”. I STRALCIO FUNZIONALE.

n° 10 allegati disponibili:

LAVORI DI MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO COSTONE ROCCIOSO SOVRASTANTE IL CENTRO ABITATO DI OTTATI – III° STRALCIO FUNZIONALE

n° 9 allegati disponibili:

APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI IGIENE URBANA E DEI SERVIZI CONNESSI DEL COMUNE DI OTTATI.

n° 6 allegati disponibili:

BANDO DI GARA MENDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DI TENNIS DELL’IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE “MARINO BIAGIO”

n° 5 allegati disponibili:

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLA “RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO DEI BORGHI RURALI, NONCHÈ SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE CENTRO STORICO DI OTTATI” – PSR CAMPANIA 2014-2020 – MISURA 7- TIPOLOGIA DI INTERVENTO 7.6.1 – OPERAZIONE B2.

n° 6 allegati disponibili:

BANDO PER LAVORI DI: “TUTELA AMBIENTALE E VALORIZZAZIONE DELL’ECOSISTEMA” INTERVENTO ALLE LOCALITÀ VARRONCELLI – CAMPO FARINA – RIFUGIO PANORMO – LOC. BRECCE – VALLE DEL CAVALIERE” – PSR CAMPANIA 2014 – 2020 MISURA 8.5.1

n° 3 allegati disponibili:

Adempimento pubblicazione dati ex art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012

n° 3 allegati disponibili:

PROCEDURA R.D.O. 201900169 MEPAL ASMECOMM – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL APTRIMONIO COMUNALE, RIGUARDANTE LA MESSA IN SICUREZZA DELLA PIAZZA ANTISTANTE LA CASA COMUNALE – 1° STRALCIO FUNZIONALE – CIG 7884441E87

n° 1 allegato disponibile:

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO R.D.O. 201900138 MEPAL ASMECOMM – LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI EDICOLE FUNERARIE AL TERZO PIANO DEL CIMITERO COMUNALE ALLA LOC. FACCIANDA – 1° LOTTO FUNZIONALE” – CIG Z7227F88F7

n° 4 allegati disponibili: